La Bk Minozzi rinuncia al campionato C Femminile

23/08/2021

Una scelta sofferta ma doverosa. La Basket Minozzi Gioia rinuncia a partecipare al campionato di serie C Femminile per la stagione in corso, la pandemia ha cambiato le nostre vite e ha colpito pesantemente anche il mondo dello sport.

Non semplice decidere di rinunciare alla prima squadra femminile, fiore all’occhiello in termini di risultati sportivi in questi ultimi anni di abbinamento con il main sponsor Linea Lactis e tutti gli altri partner che hanno accompagnato e sostenuto il sodalizio giallo/blù.

Un dispiacere disperdere l’impegno, la dedizione e il sudore spesi da coach Leo e Caporusso e dalle sue ragazze tra fine estate e inizio autunno dello scorso anno in preparazione di una stagione che avrebbe potuto essere ricca di soddisfazioni per tutto l’ambiente, dai dirigenti allo staff tecnico, ma soprattutto per le ragazze, oltre che per gli appassionati Minozziani sugli spalti del PalaCapurso.

La scelta però ci è sembrata quella più naturale ed è arrivata, seppur non tra mille domande, al termine di una lunga valutazione che ha coinvolto le diverse parti in causa.