Lo scorso week end si e’ conclusa ufficialmente …

Lo scorso week end si e’ conclusa ufficialmente la stagione agonistica con il bilancio di un’annata che resterà sottolineata di rosso, sia per gli splendidi risultati dei bambini e dei ragazzi del settore giovanile.
Infatti sono stati vinti due campionati dalle squadre Under 16 ed Under 14 mentre per gli Aquilotti un oneroso 4° posto
Complimenti da parte di tutti noi a tutti i ragazzi che si sono impegnati e sono migliorati e cresciuti nel corso della stagione ed anche all’intero staff tecnico. Un grande grazie al responsabile del settore giovanile Piero Daraio ed al responsabile minibasket Leo Leo.
Un bravi a tutti. Tuttavia siamo pronti a migliorarci ancora. Un applauso sentito mi piace rivolgerlo a tutti coloro che in un modo o nell’altro fanno parte dei Minozziani,che con grande pazienza, tutti dico tutti hanno avuto una grande pazienza che pur avendo fatto tutte le gare (in casa e fuori casa) a Bari sia i ragazzi , i genitori ed i coaches sono stati sempre presenti ,sò che gli applausi svaniscono in fretta, ma l’ammirazione ed il rispetto rimangono per sempre.
Mi è doveroso commentare brevemente che l’ultima gara dell’U16(27 Maggio) I ragazzi della Minozzi pur avendo dormito poco a causa dei festeggiamenti del santo Patrono di Gioia d.C. hanno avuto un inizio stentato danno l’impressione di poter allungare in modo decisivo, ma alcuni errori sotto le plance permettono sempre agli avversari di ridurre lo svantaggio tanto che sino alla metà tempo del quarto il punteggio è stato sempre 1-2 punti in positivo e negativo la svolta si è avuta quando la Magic ha accusato di lucidità ed i Minozziani ne approfittano chiudendo la gara di +10 rimanendo imbattuti.
Ora la domanda sorge spontanea, cosa ne sarà della pallacanestro il prossimo anno? In questo momento nessuno lo sa, era in programma (vero o falso) la realizzazione del nuovo campo, ma, con la venuta del Commissario la cosa diventa difficile, una risposta certa sicuramente l’avremo nel mese di giugno, per ora a tutti i Minozziani e simpatizzanti, godetevi questo momento.
#iostoconlaminozzi ⛹🏻‍♂️⛹🏻‍♂️⛹🏻‍♂️ #noinonmolliamomai🏀🏀